venerdì 4 aprile 2008

Canto libera copie


|di africano/con licenza poetica nuova-di copiare le copie che vuoi-per librare copie di copie-e se ascolti e pure tu approvi-questa voce libera copie-che ti dà delle mie ora tue-anche a te e tu le puoi dar/\/\/\/|__|||||(\/)|||||__/\/\/\/|_/di africano|



inizia grave accelerando con finale squassante/fa poi come vuoi 

Canto libera copie


canto libera copia di copia 
e chi offende certezze di storia 
non son IO che canto a memoria 
come OMERI cantarono allora 
ma qualcuno che crede sicuro 
che la lingua che canto IO fiero 
sia lesiva di beni e materia 
e che lui non conosce davvero 
e cantare con tutti IO posso 
e capiscono se non son fessi 
che i GRECI vincevan strattati 
scatenando parole focanti
come fulmini fiondati addosso
da un delirio di forza
grosso


|di africano/con licenza poetica nuova-di copiare le copie che vuoi-per librare copie di copie-e se ascolti e pure tu approvi-questa voce libera copie-che ti dà delle mie ora tue-anche a te e tu le puoi dar/\/\/\/|__|||||(\/)|||||__/\/\/\/|_/di africano|
-----------------------------------------------------------

Nessun commento: